martedì 30 aprile 2013

Stripes On me!




Da quando li ho comprati non vedevo l'ora di indossarli, ma essendo un pantalone abbastanza leggero il tempo non me lo ha permesso subito.
Ma si sa la pazienza è la virtù dei forti, quindi finalmente ieri ho indossato i miei ricercatissimi e attesissimi pantaloni a righe!

E' una stampa abbastanza evidente quindi sicuramente chi li indossa non passa inosservata ( è sempre il mio obiettivo :D ) a seconda del modello del pantalone può cambiare la silhouette, io per esempio essendo abbastanza magra e alta ho evitato il famigerato skynny in quanto mi faceva apparire ancora più magra e alta, quindi girovagando girovagando ho trovato il modello che preferivo cioè un pantalone abbastanza classico ed elengante!


 Utilizzando il pantalone in un occasione serale ho indossato un top nero
a fascia e sopra una giacca nera con dettagli dorati modificata da me =)
Per gli accessori ho scelto il color oro in quanto è severamente vietato mischiare oro e argento quando già nell'outfit è presente un elemento di un determinato metallo.
Collana a girocollo con pietra nera per abbellire lo scollo e vari bracciali oro e orologio Alviero Martini.
Per Borsa e scarpe ho scelto un color panna che rendeva il tutto molto elegante.



 Federica

Nessun commento:

Posta un commento