domenica 14 aprile 2013

Tutte pazze per lo Shatush...Quando la troppa moda diventa OUT!


Ciao ragazze, oggi vi parlo di una moda 
che impazza da tempo ormai.
Lo shatush! Riflessi naturali alle punte dei capelli che sembrano baciati dal sole.
Andrò contro anche a me stessa in questo post in quanto porto gli Shatush da settembre e , mi permetto di dirlo, nel mio paese sono stata la prima a farli e poi tutti a go go  :D
Ma oggi, ovunque ti giri , le ragazze hanno i capelli cosi e quindi quando una moda è cosi comune diventa anche anonima.

è sicuramente una tecnica molto naturale e bella da vedere però diciamolo, ormai è vista e rivista ! E' vero che ognuno ha i suoi capelli però comunque è bello essere unici. Ben sappiamo che quando una moda investe totalmente la società è impossibile rendersi unici e questo possiamo vederlo sia dalle mode Hair per finire a scarpe e vestiti =)
Ma se l'omologarsi fosse OUT? io ho sempre reputato che fosse cosi però dobbiamo fermarci davanti alle fashion rules =)


Comunque Io amo gli shatush e continuerò a farli nonostante tutto, aspettando una nuova moda che impazzi e che faccia impazzire!

Un bacio
La Shatushata Fede :D

2 commenti:

  1. Ciao! ti ho nominato nel Liebster Blog Award mi farebbe molto piacere se ti andasse di rispondere
    questo è il link http://lasilvimakeup.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award-d.html

    RispondiElimina